Resi e rimborsi
Devi rispedirlo al nostro indirizzo, ricordati di mettere all'interno del pacco i tuoi riferimenti.
Indirizzo di spedizione per il reso è il seguente:
DITTA MASSA ELIO
Via Torino, 72
10077 San Maurizio Canavese -TO-
tel. 011-9277642
Se devi effettuare un reso, scrivici una mail ( a: info@labiancheriaperlacasa.com ) e indica il tuo riferimento ordine, ti risponderemo autorizzandoti a rispedire la merce.
Hai la possibilità di rendere la merce entro 14 giorni da quando hai ricevuto l'ordine, qualsiasi la motivazione.
Hai 2 soluzioni:
1. Spedire il tuo reso al nostro indirizzo con un tuo corriere di fiducia. La merce va rispedita a: DITTA MASSA ELIO Via Torino, 72 10077 San Maurizio Canavese -TO- tel.0119277642
2. A tua richiesta possiamo effettuare il ritiro noi con il nostro corriere a € 8,90. Questa cifra verrà trattenuta dal rimborso.
L'autista si presenterà a casa tua con i documenti necessari e ritirerà il tuo pacco, è sufficiente rimballare la merce e mettere all'interno del pacco il tuo riferimento ordine, nome e cognome.
Hai 14 giorni di tempo dalla data di ricezione del tuo ordine per effettuare un reso. La procedura del reso è scritta nelle altre domande.
Una volta ricevuta la merce e controllato le sue condizioni, emetteremo il rimborso che avverrà sullo stesso metodo che hai utilizzato per fare l'acquisto.
1. Carte di credito, una volta emesso il rimborso occorrerà dai 5 ai 7 giorni per visualizzarlo sul tuo estratto conto carta, questo dipende dall' ente di credito.
2. Paypal, il rimborso è pressochè immediato, appena emesso riceverai la notifica da Paypal e l'accredito avverrà in circa 48 ore.
3. Amazon Pay, anche in questo caso Amazon ti invierà la notifica di emissione del rimborso.
4. Bonifico Bancario, il rimborso sarà contabilizzato in circa 3 giorni lavorativi.
5. Se hai pagato in contrassegno, quindi in contanti al corriere, faremo il bonifico bancario al conto da te indicato in fase di reso, ti consigliamo di mettere l'IBAN dentro il pacco che hai reso.
Purtroppo no, il reso non viene accettato se la merce è lavata, va esattamente resa nuova e integra come è stata consegnata.